Personal branding: i ritratti alla presidente nazionale AIOM, dott.ssa Stefania Gori

Quest’anno ho avuto il privilegio e il piacere di realizzare un servizio di personal branding per la dott.ssa Stefania Gori, direttrice del reparto di oncologia del Sacro Cuore Don Calabria di Negrar (Verona) e prima donna eletta Presidente dell’AIOM, l’Associazione Italiana di Oncologia Medica.

Ho raggiunto la dottoressa presso il suo dipartimento non solo per ottenere un risultato inequivocabilmente più efficace, ma soprattutto perchè per il soggetto ritratto è sempre un grande aiuto, quando si è costretti a sottoporsi ad una inusuale sessione fotografica formale, ritrovarsi in un ambiente che lo faccia sentire il più possibile a suo agio.

Ringrazio l’agenzia committente Balee Communication e naturalmente la dott.ssa. Gori, che mi ha anche concesso l’autorizzazione a rendere pubbliche alcune foto del servizio.

 

Servizio di personal branding per la dott.ssa Stefania Gori, presidente AIOM | Dino Maglie Photography Servizio di personal branding per la dott.ssa Stefania Gori, presidente AIOM | Dino Maglie Photography Servizio di personal branding per la dott.ssa Stefania Gori, presidente AIOM | Dino Maglie Photography

Share your thoughts